La Bertuccioli Real Bottega sabato 27 Gennaio alle ore 21 sarà di scena a Grottazzolina. Le parole del centrale Davide Grasso

 

Nella foto Davide Grasso

Sabato 27 Gennaio 2024 torna ancora una volta il campionato di serie C, i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega, dopo la stoica vittoria nel big match della scorsa settimana, vinto in casa contro San Benedetto del Tronto per 3-0 e che ha consegnato loro la vetta della classifica con 36 punti contro i 35 proprio degli avversari che alla “Francesca Ricci” sono incappati  nella prima sconfitta stagionale, saranno di scena per chiudere questa prima parte del campionato, alle ore 21:00 sul campo di Grottazzolina, dove affronteranno i padroni di casa della Yuasa Santoni, prima della sosta del campionato che li vedrà proiettati nella Final Four di Coppa Marche, che probabilmente si svolgerà a Macerata. Ricordiamo ancora una volta che, grazie all’impegno del dirigente Franco Marinelli, anche questa partita potrà essere seguita in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva. 

A presentarci questo incontro ai nostri microfoni, il giovane centrale, ma che in campo ogni volta che coach Marco Romani lo ha chiamato in causa ha risposto da veterano, ovvero Davide Grasso: “Come ben saprete la scorsa settimana è stata a dir poco spettacolare, con il passaggio in Final Four della Coppa Marche e la conquista della nostra meritata vetta della classifica. Siamo più che entusiasti e pronti a chiudere la prima fase di campionato contro Yuasa con la giusta determinazione, ci attende una trasferta difficile e sono sicuro che sarà una bella partita”.

Danilo Billi


Commenti