Martedì sera, 16/01/24, tornano in casa anche le ragazze della Line Office Real Bottega che alle ore 21:15 affronteranno alla “Francesca Ricci” il match di ritorno contro Monte Porzio

 

Nella foto di Danilo Billi la concentrazione di Lucia Calzolari

Martedì 16 Gennaio 2024 è il momento di scendere in campo per la prima gara dell’anno solare 2024 per la ragazze della serie C girone A della Line Office Real Bottega, che affronteranno alla “Francesca Ricci” alle ore 21.15 la formazione del Real Uau Volley di Monte Porzio. Team che attualmente in classifica occupa l’ottavo posto a 14 punti contro il sesto delle nostre ragazze a 16 punti. La gara che si doveva giocare sabato, per problemi logistici dovuti ai lavori in palestra della nuova illuminazione e soprattutto al nuovo taraflex, ha fatto sì che si posticipasse in comune accordo con le due società all’infrasettimanale di martedì sera.

E’ inutile sottolineare l’importanza di questa contesa fra due squadre che nel girone di ritorno vogliono sfruttare al massimo la possibilità di fare punti, specie se come in questo caso le ragazze di coach Laura Lalla Renda giocano in casa, e dunque saranno sospinte dal sempre caloroso pubblico botteghino che non tradirà le attese. 

A presentare la partita ai nostri microfoni la giovane ma talentuosa banda Lucia Calzolari: “La gara che affronteremo martedì è senz’altro di gran importanza sia per riprendere il via dopo l’interruzione del campionato nei migliore dei modi sia per ottenere punti molto influenti per la classifica e per recuperare quei punti che durante il campionato abbiamo lasciato per strada. La partita vede come avversaria il Real Uau Volley una squadra ben formata che gode di elementi d’esperienza che renderanno la gara sicuramente ardua ma anche lottata ed equilibrata, viste le nostre qualità. La partita di andata non si è conclusa nel migliore dei modi poiché abbiamo subito una sconfitta al tie break che con dispiacere non ho potuto disputare perché nel corso del secondo set ho subito un piccolo infortunio. Spero però si evolva in maniera più favorevole possibile nel nostro campo amico, non ci resta che giocare questa gara al meglio con grinta e tenacia!”.

Danilo Billi 


Commenti