Sabato i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega serie C maschile saranno impegnati nella difficile trasferta di Fermo per confermare il secondo posto alle spalle di San Benedetto

 

nella foto il DS Andrea Signoretti

Sabato 13 Dicembre 2024, dopo la sosta per le festività di Natale, Capodanno e la Befana, riprende finalmente il campionato di serie C. I ragazzi della Bertuccioli Real Bottega saranno occupati alle ore 18:00 sul campo fermano del Palazzo dello Sport Coni di Piazzale Tupini contro i padroni di casa della Tsp Tupini Don Celso. Il Team di coach Marco Romani deve giocarsi al meglio le proprie carte, sfruttando se possibile i buoni allenamenti che si stanno svolgendo in palestra, per cercare di vincere anche questa gara e per prepararsi poi al meglio per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche, ma anche per la prossima gara in Campionato contro il San Benedetto che è stata l’unica squadra fino ad ora a battere i botteghini. 

Ai nostri microfoni ha parlato il Direttore sportivo Andrea Signoretti: “Partita subito impegnativa quella di sabato, ma noi dobbiamo cercare assolutamente una vittoria per ovviamente mettere pressione al San Benedetto. Della prima parte della stagione, devo dire che sono molto soddisfatto, perché a conti fatti abbiamo perso una sola partita contro l’attuale capolista e secondo me non giocando la nostra solita pallavolo, un po’ per la tensione, un po’ per la lunga trasferta ecc… Dunque devo dire un bilancio super positivo, visto che siamo in corsa su tutti i fronti, adesso parte il vero rush finale che si concluderà a maggio, dove vorremo ottenere il massimo dei risultati”.

La partita potrà essere seguita anche in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Bottega.

Danilo Billi 

Commenti