Coppa Marche maschile la Bertuccioli Real Bottega, scrive un pezzo di storia, è in finale oggi alle 17:30 contro San Benedetto del Tronto

 

E' finale foto di Frano Marinelli

I risultati della semifinale di Coppa Marche


Bertuccioli Real Bottega vs Volley Game T-trade Group 3-0


Parziali 25-22/ 25-22/ 25-20


Ieri sera al termine di una vibrante contesa fra i nostri ragazzi della Bertuccioli Real Bottega e il Volley Gambe T-trade Group di Falconara Marittima, che si è disputata presso il palazzetto dello sport comunale di Sant’Elpidio a Mare, la squadra di coach Marco Romani, dopo aver disputato una gara perfetta contro un avversario davvero temibile e di livello, che però è sempre stata tenuta sotto controllo, ha centrato la Finalissima di oggi pomeriggio 4 Febbraio 2024, che si giocherà alle ore 17:30 a Corridonia, contro la temibilissima formazione della Farmacia Amadio Rsv di San Benedetto del Tronto, per la sequel della sfida infinita fra le due forti formazioni che sicuramente, attualmente, sono in circolazione nel campionato di serie C. All’andata, in campionato, furono i padroni di casa a infliggere la prima e unica sconfitta ai nostri ragazzi, che due sabati fa nella gara di ritorno in una super gremita e chiassosa “Francesca Ricci” li hanno ripagati con la stessa moneta, vincendo 3-0.




Ora come ora, gli equilibri sono equamente distribuiti, ora sarà il campo che oggi pomeriggio, alla fine di una battaglia sportiva, determinerà chi potrà alzare al cielo questa storica Coppa Marche, che nel settore maschile in questa stagione per i nostri colori rimane un sogno grande, da stringere a sé e cullare. Prima di lasciarvi, perchè per una volta è giusto puntare i riflettori sul campo, vorrei ringraziare i tantissimi sostenitori della nostra Polisportiva che ieri, oltre al pullman da 60 posti, hanno raggiunto il palazzetto con molte macchine private e che hanno fatto ancora una volta un chiasso assordante, accompagnando ed incitando i ragazzi in campo dove gli stessi hanno scritto davvero una pagina indelebile nella storia di questa vecchissima e gloriosa società.
 

A fina partita lo stimatissimo coach Marco Romani ha voluto ringraziare davvero tutti dal primo all’ultimo componente della squadra, dallo staff tecnico, ai dirigenti al Presidente, ieri sera anche lui in prima linea, e questi meravigliosi tifosi. Ora parola al campo, c’ è ancora una finalissima da giocare.

P.S. Chi non potrà essere presente in presenza  può seguire il match nella pagina Facebook ufficiale della Polisportiva, dove l’infaticabile dirigente Frano Marinelli, come sempre, lo trasmetterà in streaming.

Forza Bottega!!!!!!!!!!!!!!!!


Danilo Billi 


Commenti

Post più popolari