Le ragazze della Line Office Real Bottega sabato alla “Francesca Ricci”, alle ore 18, giocheranno contro il Fermo. Le parole di Matilde Biagi
![]() |
Nella foto Matilde Biagi |
Nuova sfida di campionato per le ragazze della Line Office Real Bottega quella di sabato 3 Febbraio 2024, alle ore 18:00, in casa presso la palestra Comunale “Francesca Ricci” contro la Pallavolo Fermo, sperando che il fattore campo sia sempre un’arma in più per le ragazze di Lalla Renda che, davanti ai propri tifosi, hanno sempre avuto una spinta in più per affrontare le loro battaglie. Ricordiamo, inoltre, per chi non potrà essere in presenza che la diretta streaming sarà assicurata, basta solo collegarsi alla pagina ufficiale su Facebook della Polisportiva.
Le nostre ragazze vengono da una bellissima vittoria a punteggio pieno sul campo della Bcc Pergola & Corinaldo, e hanno assolutamente tutte le intenzioni di darle ulteriore continuità. Infatti la vittoria le ha proiettate in classifica al sesto posto a 26 contro l’ottavo posto con 16 punti all’attivo delle fermane.
Dunque, senza tanti giri di parole, si presenta un’altra occasione ghiotta in questo penultimo turno di campionato per poter incamerare ancora punti, contro un’avversaria decisamente alla propria portata.
Ci ha presentato questa partita la n.11, ovvero il centrale Matilde Biagi che così ha parlato ai nostri microfoni:
“Sabato scorso abbiamo vinto una partita importante sia per il mantenimento della posizione in classifica sia per il morale della squadra che è spesso fragile: siamo state molto brave a non perderci d'animo e a rimanere lucide sia dopo il set perso sia nonostante la calorosa tifoseria avversaria. Questo sabato ci aspetta una squadra contro cui all'andata non abbiamo giocato un'ottima partita: abbiamo sbagliato tanto e non abbiamo conseguito una prestazione soddisfacente. È passato tanto tempo, siamo cresciute, stiamo continuando a crescere, questa partita la affronteremo in modo diverso dimostrando i nostri progressi”.
Allora aspettando la partita di sabato, non ci resta che gridare a squarciagola: forza ragazze e forza Bottega!!!
Danilo Billi
Commenti
Posta un commento