Per la Line Office Real Bottega il derby sul campo dal Pala Snoopy contro il Volley Pesaro. Le parole di Giulia Matelicani

 

Nella foto (Billi) Giulia Matelicani

Per quanto riguarda il campionato di serie C femminile, le ragazze della Line Office Real Bottega, dopo il brutto esordio nella prima giornata del girone play out, giocheranno sabato 02/03/24 la seconda importantissima gara in quel di Pesaro nel derby sempre sentito con il Volley Pesaro in programma presso il Pala Snoopy alle ore 17:30.

Inutile dire che sarà importantissimo cercare prima di pensare a fare subito punti per la classifica, entrare con la giusta mentalità sul terreno di gioco, che purtroppo è mancata sabato scorso. A presentarci la partita una delle veterane e colonna portante dello spogliatoio visto la sua lunga permanenza a difesa dei colori della maglia di Bottega, ovvero la banda Giulia Matelicani, che ai nostri microfoni si è espressa così:

“Veniamo da una brutta sconfitta sabato, di là c'era una squadra compatta e ben orchestrata dal proprio allenatore, noi da parte nostra non siamo mai entrate in partita, sbagliando l'approccio sia di gioco che mentale. 

Sabato incontriamo la Snoopy, forte sotto l'aspetto individuale e di gruppo, visto che le ragazze giocano insieme da tempo. 

Il nostro progetto è di crescita individuale  e di squadra, quindi mi aspetto una reazione, soprattutto emotiva.

Bisogna ritrovare la complicità che nelle ultime partite della prima fase ci ha contraddistinto..

Bottega non si affida ad un'unica persona, la nostra forza è il gruppo, quindi ognuna di noi deve essere pronta ad aiutare mettendosi a disposizione in questo periodo non facile, visto i numerosi acciacchi. 

Detto ciò, testa bassa e lavorare per continuare il nostro percorso, sabato ci aspetta una bella partita, ripongo nelle mie compagne la massima fiducia e sono sicura che tutte daremo il massimo!”.

Danilo Billi 


Commenti