Troppe assenze fra le fila della Line Office Real Bottega, che purtroppo escono sconfitte dalla lunga trasferta di San Benedetto del Tronto

 

Nella foto (Danilo Billi) Lalla Renda

Edilmonaldi Happy Car vs Line Office Real Bottega Volley 3-0

Parziali: 25-10/ 25-18/ 25-15

Purtroppo nulla da fare contro la più forte formazione di San Benedetto del Tronto per le ragazze della Line Office Real Bottega che chiudono questa prima fase di campionato con una sconfitta. Nonostante questo, la squadra di coach Lalla Renda ha giocato ugualmente una buona pallavolo, al netto delle tante assenze che hanno sicuramente condizionato questo match. 

Al termine della contesa, ecco le parole della stessa allenatrice di Bottega:

“Purtroppo è durato più il viaggio che la partita, ho dovuto, viste le assenze, rivoluzionare la squadra, dunque ho giocato con i centrali dentro, e il doppio palleggiatore, visto che avevo non disponibili per questa partita Bedetti, Calzolari, Vitturini, Cucchiarini e Matelicani, troppe assenze che hanno inciso nettamente sul nostro gioco, e nonostante questo, visto che le padrone di case a un certo punto hanno schierato le seconde linee, abbiamo anche avuto dei buoni break a nostro favore, ma non siamo riuscite poi a tenere il confronto alla distanza e a chiudere i set più abbordabili a nostro vantaggio. Purtroppo la lista delle assenze era troppo lunga, dunque ne è uscita una contesa sofferta per i nostri colori che, comunque, hanno cercato di opporre resistenza, ma lo strapotere delle avversarie, attualmente seconde in classifica, ha piegato anche la resilienza delle ragazze scese in campo. Ora si guarda al futuro nella speranza di recuperare dall’infermeria più ragazze disponibili per poter affrontare nel migliore dei modi la seconda fase del campionato”.

Danilo Billi 

Commenti