Domani, Sabato 23 Marzo, alle ore 18:45, le ragazze della Line Office Real Bottega si giocano alla “Ricci” un importantissimo derby con il Volley Pesaro. Le parole dell’opposto Letizia Chiarello

 

Nella foto Letizia Chiarello

Appuntamento quello di domani, Sabato 23/03/24 alle ore 18:45 presso la palestra Comunale “Francesca Ricci” per le nostre ragazze della Line Office Real Bottega, impegnate nel difficilissimo e delicatissimo derby contro il Volley Pesaro che,, all’andata aveva preso la strada di Pesaro. 

A questo punto della stagione con Bottega, lo stesso Pesaro e Fermo tutte a quota 13 punti, diventa più che mai, a -2 gare alla fine di questo girone dei play out, di fondamentale importanza anche giocando male strappare punti preziosissimi per la classifica per non essere trascinate nelle sabbie mobili.

Il fatto di poter giocare in casa, davanti al proprio pubblico, anche se ad un orario insolito come quello delle 18:45, è e deve essere un fattore di assoluto rilievo per cercare la carica sempre costante del nostro pubblico quando le ragazze giocano in casa, per aiutarle e accompagnarle alla vittoria, che a questo punto diventa l’unica strada per evitare guai peggiori per la permanenza in serie C. Ai nostri microfoni le parole del forte e giovane opposto Letizia Chiarello, uno dei bracci armati della Line Office Real Bottega: “ Sabato 23 giocheremo in casa la partita di ritorno contro la Snoopy, reduci dalla sconfitta vogliamo mettere in campo le nostre capacità per giocarcela senza troppi pensieri per la testa se non gli unici di divertirci e dare il meglio. Sarà sicuramente una partita importante sia a livello di classifica che morale, quindi dovremo dare tutto senza alibi… vi aspettiamo alla Francesca Ricci questo fine settimana!”


Danilo Billi 

Commenti