I padroni di casa della Frezzotti non possono far niente contro lo strapotere di Bottega. A Belvedere Ostrense passano i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega per 1-3

 

Foto a cura di Franco Marinelli

Sab 02/03/2024 21.00

PALASPORT FILONZI DUCCI - VIA EURO TARSILLI

BELVEDERE OSTRENSE

FREZZOTTI TRASPORTI vs BERTUCCIOLI G. REAL BOTTEGA VOLLEY 1-3

Parziali: 25/20 10/25 17/25 18/25

I Arbitro: Ferri Alice

Si è chiusa con una grande vittoria da parte dei nostri ragazzi della serie C targata Bertuccioli Real Bottega, la prima fase di andata dei play off promozione, per 1-3 sul difficilissimo campo del Belvedere Ostrense, dove inizialmente le cose non si erano messe bene, visto che i padroni di casa della Frezzotti Trasporti si erano portati in vantaggio per 1-0. Ma da lì in poi, ecco arrivare la reazione di una grande squadra che, con la  forza del gruppo, è riuscita quasi sempre in questa stagione a ribaltare quelle poche situazioni che la vedevano partire in svantaggio, giocando 3 parziali di grande livello, dove i padroni di casa non sono mai riusciti a toccare la quota dei venti punti. Nonostante la prolungata assenza del centrale Diotallevi, sostituito da Grasso, giovane, attento e volenteroso, che non sta facendo rimpiangere l’assenza del compagno di squadra, tutti hanno recitato una parte da veri protagonisti ed inoltre anche chi è stato pescato dalla panchina come Franco, ha sfoderato una grande prestazione tanto da non fare rimpiangere il titolare partente nel sestetto. Ma questa ennesima vittoria è la dimostrazione che il gruppo squadra dopo qualche inciampo fra Coppa e Campionato è tornato ad essere la solita macchina da guerra che noi consociavamo bene.

Adesso testa e cuore a sabato prossimo, per vendicare fra le mura amiche della “Francesca Ricci” una delle poche sconfitte in questa stagione, arrivata alla prima giornata di andata di questo mini girone con Macerata, ma ci sarà tempo per analizzare anche questa partita. 

Per il momento ci limitiamo a fare i complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico e dirigenziale per questa stupenda stagione sportiva che ci stanno regalando.

Danilo Billi  


Commenti