Per la Line Office Real Bottega arrivano 3 punti fondamentali dalla gara interna vinta con Pagliare. Le parole della coach Lalla Renda

 

Foto vittoria

Line Office Real Bottega Volley vs Centrodiesel Pagliare Volley 3-0

Parziali: 25-22/ 25-15/ 26-24

Tornano alla vittoria le nostre ragazze della Line Office Real Bottega nella difficile partita interna con Pagliare. Fortunatamente pur non brillando ancora con il proprio gioco dettato da innumerevoli black out nella fase finale, in particolare del primo e del terzo set, portano a casa 3 punti che sono una vera e propria bomba d’ossigeno per la classifica. Questo il commento della coach Lalla Renda ai nostri microfoni: ”Sicuramente una vittoria molto importante dal punto di vista della classifica e dell’ossigeno che ci permette di stare per il momento più tranquille, visto anche i risultati delle varie squadre. Il primo set è stato vinto anche se ai vantaggi, visto che noi verso la fine del set abbiamo commesso più errori che hanno rimesso le antagoniste in gara. Nel secondo parziale siamo riuscite a incanalare il set un pò come volevamo e di conseguenza siamo andate via abbastanza lisce. Il terzo ed ultimo parziale è stato sostanzialmente la fotocopia del primo set, tanti errori nella parte finale e per fortuna siamo andate a vincere ai vantaggi.

Francamente sono mediamente contenta, da una parte questi sono 3 punti per la classifica importantissimi, ma purtroppo continuano certi errori di concetto che ci portando in alcuni set a subire tanto, e anche in una partita importante come questa ancora non siamo state brillanti come un mese fa, ora rincomincia il girone di ritorno e speriamo davvero bene. Una menzione particolare la vorrei fare a Martina Bedetti, perchè è entrata in campo dopo un periodo che è stata ai box per problemi fisici ed è stato un punto di riferimento solido. Un’altra menzione la spendo anche per Camilla Vitturini che, nonostante stia giocando con i suoi problemi legati alla polmonite, è rimasta salda e in partita. Per finire anche Lucia Calzolari che, nonostante ha il doppio carico con l’under 18 ed la più giovane del gruppo, non si risparmia mai e si fa trovare sempre pronta ad ogni mia chiamata”.

Danilo Billi 

Commenti