Sabato alle 21:00 alla Francesca Ricci arriva Pagliare, imperativo per le nostre ragazze sarà invertire la rotta! Le parole di Martina Bedetti

 

Nella foto (Billi) Martina Bedetti

Sabato 9 Marzo alle ore 21:00 torna per la Line Office Real Bottega il campionato di serie C, le ragazze che in questa fase play out purtroppo sono ancora a secco di vittorie, davanti al proprio pubblico della Francesca Ricci devono assolutamente ritrovare la grinta e il loro solito gioco che le aveva contraddistinte in tutta la prima fase delle regolar season, con un crescendo Rossiniano che purtroppo si è bruscamente interrotto dopo il turno di riposo. Un risveglio amaro per le ragazze della coach Laura Lalla Renda che, ora come ora, si ritrovano costrette sabato a battere in casa il Pagliare se non vogliono essere assorbite dalle sabbie mobili di una classifica corta che le proietterebbe direttamente a combattere per non retrocedere. Un vero peccato per quanto espresso nella prima fase della stagione. Le avversarie di turno, infatti, sono distanziate solo di due punti 8 contro i 10 del Bottega e sicuramente cercheranno di venire a fare la partita della vita, a cui speriamo si possa opporre la nostra formazione, che in questo periodo senza accampare troppe scuse gioca una brutta pallavolo come nel derby perso contro il Volley Pesaro, ma conta anche tante infortunate.

Ecco ai nostri microfoni le parole di Martina Bedetti, ferma ai box ultimamente per un doloroso problema ad un ginocchio, che così si è espressa: “Sicuramente quella di sabato è una partita importante dove dovremmo cercare di invertire la rotta e ritrovare un po' di fiducia in noi stesse.

Dobbiamo avere pazienza e non farci prendere dalla fretta, continuando a lavorare duro in palestra e mantenendo alto sempre il ritmo e l'umore!”.


Danilo Billi 

Commenti