La Bertuccioli Real Bottega in formato super vince anche nel ritorno dei quarti di finale dei play-off promozione contro Grottazolina alla Ricci e stacca un biglietto per le semifinali

 

Foto vittoria a cura di Franco Marinelli 


Sab 20/04/2024 17.00 Quarti Ritorno

BERTUCCIOLI G. REAL BOTTEGA VOLLEY vs YUASA SANTONI 3-0

Parziali: 25/21 25/18 25/18

I Arbitro: Peruzzini Luca, II Arbitro: Rispoli Adriano

 

I ragazzi della Bertuccioli Real Bottega non tradiscono le aspettative e passano il turno dei quarti di finale in due gare entrambe vinte con Grottazolina. 

La gara di ritorno di sabato 20 Aprile giocata alla “Francesca Ricci” ha sicuramente fatto divertire il folto pubblico di matrice botteghina accorso in palestra. La squadra di coach Marco Romani, infatti, ha affrontato la partita di ritorno a cui per la qualificazione sulla carta aveva bisogno di fare solo un punto, offrendo una grande prestazione di squadra, concentrati e attenti, pochi gli errori e finalmente si è rivisto il gioco bello e spumeggiante a cui ci avevano abituato i nostri ragazzi nella prima fase del campionato. Partita in cui poi, a risultato acquisito, c’è stato spazio anche per le seconde linee di dare il proprio apporto alla squadra ma, soprattutto, di non fare rimpiangere i titolari.

Innegabile la soddisfazione in casa Bottega, ora ovviamente, mattone dopo mattone, si guarda alla prossima sfida di sabato che vedrà i canguri affrontare nella semifinale di andata sul campo della Trave la formazione della Virtus Fano, come prima partita di andata di questi play-off promozione. La Virtus Fano, sicuramente, è una compagine da temere, perché nella seconda fase anche se era arrivata una buona vittoria fra le mura amiche della Francesca Ricci, poi purtroppo nella gare a Fano è stata protagonista di una brutta e inaspettata sconfitta che grida vendetta… Che sia la volta buona proprio a partire dal prossimo sabato? Noi ci speriamo. Inoltre essendo un derby a pochi chilometri di distanza ci aspettiamo anche un buon esodo di pubblico da parte di Bottega.

 

Danilo Billi 

Commenti