La Bertuccioli Real Bottega inizia i suoi play off giocando il quarto di andata sul campo di Grottazolina. Ci presenta il match Omar Mezzolani

 

Nella foto Omar Mezzolani

Sabato 13 Aprile si apre la terza fase del campionato per i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega che inizieranno i loro play off per cercare di raggiungere quella promozione in serie B che, purtroppo, è svanita per un soffio dopo le due fasi della stagione regolamentare.

I ragazzi di Marco Romani saranno perciò impegnati alle ore 21 per il primo match di andata sul campo del Grottazolina contro i padroni di casa della Yuasa Santoni, inutile dire che la vittoria a questo punto diventa d’obbligo se nel computo delle due gare si vuole passare il quarto di finale che sulla carta si presenta come fra quelli più abbordabili per il team di Bottega, che però ha l’obbligo morale di non sottovalutare nessuno e di giocare sempre e contro chiunque la propria pallavolo, indistintamente dalla forza dell’avversario. Ovviamente come sempre, grazie ala disponibilità del dirigente Franco Marinelli, la gara potrà essere vista in streaming, collegandosi sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva. A presentare la partita ai nostri microfoni l’esperto palleggiatore e uomo squadra Omar Mezzolani: “Sabato inizia  per noi il quarto play off consecutivo in una stagione che ci ha visto protagonisti fin da subito, infatti il risultato in classifica per noi è da record. Sabato incontriamo la prima della pole promozione ovvero Grottazzolina, già incontrata in regular season, ma non dobbiamo prenderla alla leggera ma giocare con determinazione fin da subito, perché nei play off non si scherza e nessuno regala nulla”.


Danilo Billi 

Commenti