Per la Bertuccioli Real Bottega sabato 20 Aprile il ritorno alla Francesca Ricci dei quarti di finale play-off promozione con Grottazzolina. La seconda allenatrice Alice Bellazecca ci presenta la partita

 

Alice Bellazecca a colloquio con Marco Romani


Sabato 20 Aprile per la gara dei quarti di ritorno dei play-off promozione, i nostri ragazzi della Bertuccioli Real Bottega affronteranno davanti al pubblico amico della palestra comunale “Francesca Ricci”, alle ore 17:00, gli ospiti della Yuasa Santoni Grottazzolina, battuti sabato scorso in trasferta per 3-1. Per questa gara i ragazzi si aspettano tanto tifo e una cornice di pubblico degna del grande campionato che stanno disputando. Per chi comunque non potrà essere in presenza, ricordiamo la solita diretta streaming che potrete visionare grazie all’impegno del dirigente Franco Marinelli sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva. 


Questa volta a presentarci la gara fra Bottega e Grottazzolina ci affidiamo alle parole del secondo allenatore Alice Bellazecca, che cosi ha parlato ai nostri microfoni: “Sulla partita di sabato che dire.... spero che i ragazzi raccolgano le forze fisiche e mentali per poterla affrontare e pensare alle prossime partite step dopo step.Siamo in un momento molto difficile della stagione per vari aspetti, ma anche il più importante, quindi non si deve e non si può mollare!!Contro Grottazzolina sabato in casa loro è stata un match per noi "strano", giocato un po' sottotono. Non ho visto la nostra pallavolo, ma tutto sommato siamo stati bravi a venirne fuori e portare a casa 3 punti nonostante le difficoltà.La gara di ritorno che giochiamo sabato 20 spero prenda un'altra strada e che i nostri ragazzi riescano ad imprimere sin da subito il nostro gioco.Loro sono una squadra non da sottovalutare, in quanto hanno uno stile che noi in parte soffriamo  ma confido veramente nella forza del nostro gruppo”.

 

Danilo Billi 

Commenti