Per le ragazze della Line Office Real Bottega sabato 13 Aprile alle ore 18 iniziano i play out, e per la prima gara delle semifinali di andata arriva Acqualagna-Piobbico. Ci ha presentato la gara la coach Laura Lalla Renda

 

Nella foto coach Lalla Reda 

Sabato pomeriggio 13 Aprile alle ore 18:00 inizierà l’ultimo scampolo di gioco con le semifinali di andata di questi play out per le ragazze della Line Office Real Bottega che affronteranno in casa (diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Polisportiva per chi non sarà in presenza), alle ore 21:00 presso la palestra comunale di Morciola “Francesca Ricci” contro le ospiti della Cope Cesaroni Acqualagna-Piobbico, una gara che sarà fondamentale vincere per cercare di mantenere la categoria della serie C, visto che d’ora in avanti purtroppo ci saranno poche prove d’appello. Ai nostri microfoni così ci ha presentato il match una fiduciosa coach Lalla Renda che ci ha parlato di questa difficile e delicata sfida:

“Sabato giochiamo in casa gara uno della semifinale play out, che arrivano dopo due mesi particolarmente difficili, visto che sul piano dei risultati la squadra purtroppo non ha reso come le aspettative che si erano create ad inizio campionato. Sabato le ragazze scenderanno in campo con tutta la consapevolezza della posta in palio ma anche con serenità, perchè le pressioni ci sono, ma vanno anche gestite e vissute in una certa maniera. Con l’Acqualagna sarà tutta una partita da giocare, non l’abbiamo mai incontrata, ma conoscendo alcuni elementi penso che sia una formazione davvero tosta, determinata, che non molla mai.

Sarà una gara non facile, da parte nostra sarà importante giocare la nostra pallavolo soprattutto quella che ci ha fatto distinguere nella fase centrale del campionato, ma ciò di cui sono sicura è che le ragazze e noi dello staff faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.


Danilo Billi 

Commenti