Sabato 06 Aprile arriva la Frezzotti di Falconara, imperativo per i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega vincere per prepararsi al meglio per gli imminenti play-off

 

Nella foto Andrea Signoretti

Sabato 06/04/24 alle ore 18:00, presso la palestra casalinga della “Francesca Ricci”, ritorna il campionato per l’ultima fase di questa seconda fase, ovvero la Bertuccioli Real Bottega affronterà in casa dopo la sosta forzata per le festività pasquali il Frezzotti Trasporti di Belvedere Ostrense. La partita che sulla carta vede i pronostici indicare Bottega come vincente, racchiude comunque sempre tante insidie e soprattutto sarà l’occasione per finire al secondo posto questa seconda fase ed avere poi il vantaggio casalingo negli imminenti play-off che saranno per Bottega l’inizio del terzo e importantissimo campionato per poter cercare di salire in serie B, sfruttando questa porta secondaria. 

Ai nostri microfoni il direttore sportivo e il dirigente Andrea Signoretti che in estate ha creato assieme al coach Marco Romani la squadra che in questa stagione ha già centrato l’obiettivo di accedere la Final Four di Coppa Marche e i play-off promozione, ecco le sue parole: “La stagione purtroppo per noi ha visto vincere meritatamente Falconara al quale vanno i miei più grandi complimenti perché sono stati davvero bravi. Noi purtroppo, anche se non mi piace nascondermi dietro alle scuse, abbiamo avuto qualche intoppo di troppo che ha fatto calare il livello del nostro gioco che a tratti durante la stagione è stato di un altro livello. Ora cerchiamo di recuperare le energie  e la forma per puntare a consolidare il secondo posto per avere tutti gli scontri importanti in casa. L obbiettivo rimane lo stesso: la promozione. Contro Belvedere dobbiamo ripartire con una vittoria per ripartire alla grande per L inizio dei play-off”

Per chi non potrà essere in presenza alla palestra potrà sempre seguire come sempre la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale grazie al lavoro del dirigente Franco Marinelli. 

Ovviamente Forza Bottega1

 

Danilo Billi 

Commenti