Le ragazze della Line Office non riescono a vincere gara 3 in quel di Pagliare e retrocedono in serie D
Una fase di allenamento |
Centrodiseal Pagliare vs Line Office Real Bottega 3-0
Parziali: 25-19/ 25-20/ 25-16
Sabato 11 Maggio 2024 molto amaro per i colori del Bottega femminile, visto che le ragazze della Line Office perdono malamente lo scontro diretto con Pagliare che stava in perfetta parità con una gara vinta a testa dalle due formazioni e, purtroppo, retrocede in serie D. Questo il commento a caldo di coach Laura Lalla Renda:
“Purtroppo una gara macchiata da troppi errori, solo nel primo set abbiamo commesso ben 17 errori punto, in un partita delicata come questa le ragazze non sono riuscite a tenere la testa sgombra e hanno sbarellato, dall’altra parte le padrone di casa sono riuscite invece a fare la loro partita pulita senza troppe sbavature e alla fine a portare a casa la salvezza. Ripeto da parte nostra non c’è stata la determinazione e la volontà di provare quello che avevo chiesto di fare durante la settimana e questi purtroppo sono i risultati. In una gara dove le avversarie erano determinate e risolute a cercare di imporre la propria pallavolo noi, abbiamo solo arrancato, e così non si va molto lontano, queste sono partite che vanno giocate. Purtroppo non è una partita, siamo arrivati a questo punto per colpa nostra, come ho già detto nell’articolo precedente la giovane età non ci ha permesso di fare le cose diversamente e questo retrocessione ne è il risultato.
Tutto fa parte di un percorso di crescita, e spero che almeno abbia aiutato qualche ragazza a farlo, sia come atleta che come futura donna, personalmente retrocedere dispiace tantissimo per non essere volgari, ma questa alla fine è la dura legge dello sport. Abbiamo avuto tante opportunità durante il campionato per salvarci, ma abbiamo sempre commesso qualche errore di troppo, torniamo dunque in serie D”.
Danilo Billi
Commenti
Posta un commento