Sabato per la gara 2 della finale Play Off, alla “Francesca Ricci” arriva Pagliare, le ragazze della Line Office Real Bottega sono obbligate a vincere per mettere in parità la serie. Le parole del capitano Camilla Vitturini

 

Nella foto Camilla Vitturini


Per quanto riguarda le ragazze della Line Office Real Bottega, sabato 04 Maggio, alle ore 17:00 presso la “Francesca Ricci”, ci sarà il ritorno della finale Play Out, dove le ragazze di Bottega ospiteranno la Centrodisel Pagliare Volley, e l’unico risultato obbligatorio per cercare di mantenere vive le speranze di non retrocedere è la vittoria, in questo caso le due formazioni si troverebbero in completa parità, e la partita spareggio per rimanere in serie C si giocherebbe sabato prossimo. A presentarci questa delicatissima contesa non poteva che essere il capitano delle botteghine, ovvero il libero Camilla Vitturini, che ai nostri microfoni cosi si è espressa:

“Per quanto riguarda la partita di sabato, quello che posso dire è che non sarà affatto una partita facile, visto che in casa da loro, seppur al tie-break, veniamo da una sconfitta, e dunque abbiamo questa occasione per riportare la serie sulla parità e quindi daremo il tutto e per tutto. 

In allenamento ci stiamo impegnando tanto e faremo sicuramente ancora di più, dunque sabato venderemo cara la pelle per poter portare in equilibrio il tutto, per questo In una partita così importante, il sostegno del nostro pubblico  sarà fondamentale. Perciò invito i nostri tifosi  a venirci a sostenere una partita così delicata. 

Non mancate!”.

 

Danilo Billi 

Commenti