Semifinale di ritorno Play-Off alla Francesca Ricci, se la Bertuccioli Real Bottega piegherà come all’andata la Virtus Fano nell’ennesimo derby, staccherà il biglietto per la finalissima. Le parole del centrale Elia Diotallevi

 

Elia Diotallevi

Sabato tornano i Play-Off promozione e i nostri ragazzi della Bertuccioli Real Bottega, dopo aver vinto la semifinale di andata in quel di Fano, ospiteranno alle ore 21:00 sul terreno amico della “Francesca Ricci” gli atleti della Virtus Fano per l’ennesimo derby che, in caso di vittoria, potrebbe regalare agli uomini in verde di coach Marco Romani l’approdo alla finalissima per la promozione. Ai nostri microfoni questa volta a presentarci la partita ha parlato il centrale Elia Diotallevi, che così si è espresso sulla gara di sabato:

 “Sabato ci aspetta l’ennesima battaglia, il risultato dell’andata  è positivo ma Fano arriverà agguerrita per giocarsi il tutto per tutto in casa nostra.

Noi sicuramente non saremo da meno, vogliamo raggiungere questa finale con tutte le nostre forze e lotteremo su ogni pallone.

La squadra è pronta per questa sfida e sono sicuro che lo saranno anche i nostri incredibili tifosi, vogliamo regalare loro questa finale!

Ci vediamo sabato sera”.

 

Danilo Billi 

Commenti